Si è chiuso l’intenso weekend berlinese, iniziato giovedì 27 con l’inaugurazione della collettiva organizzata da Infinity Club Masterclass di Giammarco ed Annalisa Puntelli nelle prestigiose sale della Galleria Lacke&Farben nel cuore di Berlino. Voglio ringraziare Giammarco Puntelli per le bellissime parole spese per la mia arte nel discorso di presentazione, parole sincere, importanti, che saranno sicuramente da stimolo per il mio percorso artistico.
L’esposizione potrà essere visitata per tutto il mese di marzo e le opere esposte sono presenti nell’elegante catalogo dell’Editoriale Giorgio Mondadori.
Gli artisti di questa collettiva erano invitati venerdì 28 febbraio alla serata di gala de “la Notte delle Stelle”, evento organizzato dal Cavalier Massimo Mannozzi nell’elegantissima sala del Hotel Maritmo, nel centro della capitale tedesca. Questo importante evento rende omaggio al cinema italiano con la premiazione del “Premio Bacco” assegnato quest’anno all’attrice italiana Claudia Gerini.
E’ stata una serata emozionante, piacevolmente strana, un po’ come essere proiettati dentro una favola… red carpet, fotografi, attori famosi, televisioni, spettacolo di majoret, musica e gastronomia di alto livello. Tutto assolutamente fantastico in una fredda, ma accogliente serata berlinese.
Rimangono adesso i ricordi, le foto, le emozioni, le immagini stampate nella mente, i suoni, i sapori di una serata vissuta con entusiasmo e con orgoglio. Momenti distanti dalla mia quotidianità, dalla mia normalità, una serata vissuta… come nelle favole.